Staff

L’AbanoRITZ è Vacanza, è Centro Termale per la Salute, è Spazio di Benessere, ma è soprattutto SERVIZIO,


grazie ai collaboratori che, con la loro professionalità, cortesia e passione, accolgono accompagnano e si prendono cura di ogni Ospite-Cliente atteso e desiderato: oltre 65 persone per quasi 50.000 presenze all’anno da ogni parte del mondo, che ci scelgono e ci premiano tornando, certi che il nostro è il prodotto più prezioso: il TEMPO, il tempo per sé, il tempo ritrovato.

Questi i loro volti:

Proprietà e direzione dell’AbanoRITZ: Ida e Terry Poletto
La tradizione per noi è un valore, produrre valori e non solo business è il nostro obbiettivo. Un mestiere e una vocazione, una eredità: generazioni di hotelliéres. Un matriarcato, personalità forti, imprinting deciso, il segno di un passato che si fa storia. Un cambio generazionale in cui si è scivolati senza troppi scossoni. Un mondo che cambia: stili di vita che travolgono il concetto stesso di vacanza; una società virtuale che nel suo globalizzare ha trasformato il turismo; eventi, storici e ambientali, trasversali e tangenziali al turismo, che mutano le rotte turistiche; motivazioni e destinazioni del viaggio in continua evoluzione. Un albergo-azienda, un hotel-casa: uno strano mix lontano dalla standardizzazione che crede nell’ospitalità e nell’accoglienza.

Terry e Ida:
figlie, madri e sorelle...mai state più sorelle di così. Lavorare insieme è un’ottima palestra. Terry ha una formazione scientifica, Ida un background umanistico. Diverse, il giorno e la notte, eppure complementari, coscienti che la loro diversità è una ricchezza, stimano le caratteristiche reciproche. Curiose entrambe sono cresciute nel confronto e la condivisione.
Terry si occupa di tutti, propri tutti gli acquisti e dunque dei fornitori, degli eventi, della manutenzione e restyling dell’AbanoRITZ. Ida, è l’amministratore unico, si occupa della commercializzazione, del marketing e delle risorse umane. Sono due combattenti le sorelle POLETTO che si impegnano ogni giorno anche nel territorio. Due donne che hanno saputo mantenere in equilibrio, tradizione e progresso, cuore e cervello, perché non basta avere un tasso di occupazione alto o delle buone recensioni on line, occorre credere e amare il proprio lavoro.


PARTNERS
REVIEW

AbanoRitz

AbanoRitz Spa Wellfeeling Resort Italy - Abano Terme, Padova - Via Monteortone, 19
Tel. +39 049 8633100 - Fax +39 049 667549 - Direct booking +39 049 8633444 / 5
E-mail: abanoritz@abanoritz.it - Skype address: Abanoritz
S.I.R.A. Srl - P.Iva 00333440287

Home  /   Soggiorna  /   Degusta  /   Rigenerati  /   Scopri  /   Download

Facebook Twitter Instagram

Copyright © 2016 Inartis    Privacy policy  -   Condizioni di utilizzo  -   Dati aziendali  -   Operazione Trasparenza