Suite Design

Vai al listino completo e scopri
i servizi inclusi nel prezzo »
 

Oltre 60 mq. di camera d’albergo, angolo studio/lavoro, zona giorno, stanza da letto; ampi spazi nelle terrazze, nei doppi bagni, nelle cabine armadio. Luce e luminosità dalle grandi vetrate che affacciano sul parco piscina incorniciato dai colli Euganei. Camere che uniscono fantasia a razionalità, creatività a funzionalità, ricercatezza a comodità.

Colori base, colori- emozione: chiaro-bianco con letto tondo nella White Room fatta per chi ama libertà e leggerezza lasciando la mente vagare senza confini. Colore-atmosfera per le calde tonalità del marrone nella Brown Room per chi è più crisalide che farfalla , per chi ama l’interiorità e la meditazione. I letti, uno tondo, “Glamour” , per sognare senza fine, e l’altro “Isola” sono della Redaelli tutti arredati con materiali naturali: lino, cotone grezzo e lana pura.
Pavimenti, mosaici e pitture sono della linea Neutra di “Casamood”.
L’illuminazione che è fondamentale nel moderno concetto di architettura abitativa porta la firma di : Artemide per le famose”Tolomeo”, Flos per le lampade da terra “Parentesi” ed “Arco” progettate da Achille Castiglioni ed infine le lampade a sospensione “Caboche” prodotte da Foscarini.
Le design suite sono provviste di lettore CD /DVD

Scrivici per maggiori info e per prenotare questa camera >>