AbanoRITZ

Una Vacanza all’AbanoRITZ: un viaggio che dal corpo porta all’anima


All’AbanoRITZ alloggerete in un ambiente ricco di atmosfera, sapientemente curato e gestito direttamente dalla famiglia Poletto che da generazioni si occupa di ospitalità in un impegno quotidiano che offre presenza e attenzioni come doni del proprio entusiasmo e della propria professionalità.


Per i VOSTRI momenti sono a disposizione: la Sala Lettura, la Sala Caminetto, l’angolo pianoforte con lo Steinway gran coda, la Smoking Room verandata, la sala TV con il grande schermo - SKY per gli Eventi sportivi e i canali multilingue - il corner per il biliardo; la Sala Gioco: uno spazio “social” non virtuale, dove si formano tavoli per giocare a carte o a scacchi e, lì accanto, il nostro Bar con il prezioso lampadario “i fazzoletti di Venini”.


SALA SPECCHI

La musica parla tutte le lingue e si rivolge a tutte le sensibilità del mondo: la Sala Specchi, al primo piano, un po’ nascosta sulla sinistra, apre le porte per i concerti di musica classica che offriamo ai nostri ospiti solitamente il lunedì. Preziosa e inaspettata, questa sala veneziana vanta uno straordinario lampadario Cà Rezzonico autentico che illumina il soffitto a boiserie dorata e una pavimentazione di terrazzato veneziano originale, scultore moresche e specchi rimandano l’immagine di un prestigioso Steinway gran coda.


AbanoRitz

MIDNIGHT CLUB

Nell’era in cui tutti sono “social” per assurdo sembra che i momenti per stare insieme e per condividere spazi non virtuali siano sempre di meno. All’AbanoRITZ proponiamo il midnight club dove poter socializzare senza l'utilizzo di smartphone o tablet, ma scoprendo il piacere di stare insieme. Nel nostro midnight club, sotto la piscina, con gli oblò a vista, solitamente di sabato (non nei mesi estivi), si balla e si canta con una straordinaria collezione di dischi in vinile, condividendo la passione per la musica anni 60-70-80, in un ambiente vintage, rincorrendo la memoria e i ricordi.



Il nostro Salotto nel Verde

oltre 60.000 mq e più di 30 varietà di piante



GIARDINO

all’entrata, riparato, il nostro Salotto nel Verde è a disposizione nella bella stagione; recintato da grandi magnolie e incorniciato da una siepe cangiante di Photinia; il pozzetto e la fontana di questo giardino antistante l’hotel, con i pesci e le tartarughe, rimandano al parco (oltre 60.000 mq e più di 30 varietà di piante) dell’hotel con i suoi conigli, l’Easy Barbecue, le amache, il percorso vita e il corner per i più piccini, dietro l’albergo.

AbanoRitz


Staff
L’AbanoRITZ è Vacanza, è Centro Termale per la Salute, è Spazio di Benessere, ma è soprattutto SERVIZIO ... »
VEDI
Antiques
Ad accogliere l'ospite una hall spaziosa e pure intima, luminosa e pure calda: entrando si è subito avvolti da queste sensazioni ed è già benessere. All’esterno una architettura fine anni ’60 dalle tinte calde, beige e marrone, racchiude spazi eleganti, ampi, arredati con pezzi antichi e di pregio. »
VEDI



PARTNERS
REVIEW

AbanoRitz

AbanoRitz Spa Wellfeeling Resort Italy - Abano Terme, Padova - Via Monteortone, 19
Tel. +39 049 8633100 - Fax +39 049 667549 - Direct booking +39 049 8633444 / 5
E-mail: abanoritz@abanoritz.it - Skype address: Abanoritz
S.I.R.A. Srl - P.Iva 00333440287

Home  /   Soggiorna  /   Degusta  /   Rigenerati  /   Scopri  /   Download

Facebook Twitter Instagram

Copyright © 2016 Inartis    Privacy policy  -   Condizioni di utilizzo  -   Dati aziendali  -   Operazione Trasparenza