Sia che desideriate abbronzarvi a bordo piscina o rilassarvi nei 6000 mq di parco privato, il relax è garantito. All’aperto e a bordo piscina la mascherina non è necessaria: utilizzatela durante gli spostamenti, quando rientrate in hotel e se vi recate al pool bar.
Le nostre piscine termali sono disinfettate con ipoclorito di sodio.
Abbiamo posizionato lettini e ombrelloni in modo da mantenere le distanze interpersonali e li abbiamo contrassegnati. Vi chiediamo di non abbandonare gli asciugamani.
Sauna e bagno turco rimangono al momento non fruibili.
Vi preghiamo di accedere al reparto termale solo su appuntamento. La nostra SPA Manager Federica è a vostra disposizione: vi consigliamo al momento della prenotazione di segnalare le vostre preferenze ed esigenze.
All’interno del reparto termale vi preghiamo di utilizzare la mascherina. Maggiori informazioni vi verranno date alla consegna del vostro programma di trattamenti.
Il nostro Centro Termale è accreditato presso la USL: ciò significa attenzione ai protocolli di igiene e sanificazione, di trattamento e cura. il nostro Direttore Sanitario è a disposizione, previo appuntamento, per un consulto medico.
I trattamenti termali a base di fango maturo e bagni terapeutici sono effettuati regolarmente, come le terapie ORL in maniera ordinata e solo su appuntamento. L’AbanoRitz è l’unico hotel termale del territorio che propone le insufflazioni endotimpaniche: vista la grande richiesta per questi trattamenti, vi consigliamo la tempestiva prenotazione.
Tutti i trattamenti proposti nel nostro listino hanno protocolli sicuri: rivolgetevi alla SPA Manager per un consiglio e per prenotare massaggi, rituali ed estetica.