VACANZE SICURE ALL’ ABANORITZ


Gentili OSPITI,
in questi mesi abbiamo lavorato per implementare tutte le misure necessarie alla prevenzione della diffusione del virus Covid-19, per godere, in tranquillità e in sicurezza, una meritata vacanza di relax e salute.

A tal fine, nonostante i nostri spazi interni ed esterni rendano veramente difficile creare “assembramento”, abbiamo deciso di fissare un tetto massimo di occupazione al 75% della reale capacità del nostro Hotel, a ulteriore garanzia di una Vacanza senza pensieri, né stress.

Vi invitiamo a leggere quanto messo in atto, per la salute vostra e di tutti i nostri collaboratori


Pulizia e Sanificazione

Abbiamo rinforzato i nostri alti standard di pulizia e igiene con misure di sanificazione aggiuntiva, a norma di legge, oltre a quelli da sempre adottati e che ci hanno permesso il riconoscimento di prima super dal Ministero della Salute.

Assicuriamo una pulizia e sanificazione degli spazi comuni più volte al giorno, con particolare attenzione ai bagni e alle superfici di contatto.

Il protocollo di pulizia delle camere e del reparto cure è particolarmente scrupoloso: desideriamo che vi affidiate al riposo e alle nostre cure senza timore. Camere e camerini per il trattamento vengono aerati, puliti e sanificati quotidianamente e ad ogni utilizzo.

Il piccolo frigo della vostra camera, sanificato prima del vostro arrivo, rimane acceso a vostra disposizione. Viene riempito su richiesta dal nostro servizio bar.


Certi della collaborazione, di seguito le buone norme di comportamento da parte degli Ospiti

Un paio di giorni prima del vostro arrivo vi invieremo alcune informazioni sul vostro soggiorno per email, con l’invito a effettuare il check-in online. Questo consentirà di accelerare le procedure al vostro arrivo e guadagnare tempo per il vostro relax.

Vi chiederemo di compilare un breve questionario di sicurezza che terremo nelle successive due settimane per prudenza.

Vi preghiamo di arrivare muniti di mascherina.

Al vostro arrivo vi verrà misurata la temperatura.

Sia all’ingresso che nei vari reparti dell’hotel troverete dispenser con gel igienizzante: utilizzatelo per sanificare le mani e vi ricordiamo che è buona norma lavarsele molto spesso e accuratamente.

Vi preghiamo di utilizzare la mascherina transitando negli ambienti interni e comunque di mantenere una distanza interpersonale di almeno 1 mt. Questa raccomandazione non si applica ai componenti dello stesso nucleo famigliare, né per ospiti che soggiornano nella stessa camera.

Quando vi togliete la mascherina, ad esempio al ristorante, vi invitiamo a riporla in un sacchetto, in una borsa o in tasca e a non appoggiarla sul tavolo.

Mantenere le distanze interpersonali vi risulterà comunque facile: la hall e le sale attigue, il ristorante, il parco e le piscine (semiolimpioniche) riservano ampi spazi dove potete rilassarvi in tranquillità e privacy.

Utilizzate l’ascensore da soli o assieme ai componenti del vostro nucleo famigliare/al vostro compagno di stanza.


Staff

Il nostro Staff è stato formato, in base alla propria mansione, sulle procedure per accogliervi con tutte le attenzioni e in sicurezza e per gestire le eventuali emergenze.

Tutti i collaboratori sono forniti dei dispositivi di protezione personale previsti.

Controlliamo quotidianamente la temperatura dei nostri collaboratori prima dell’inizio del servizio.


Ristorazione

La colazione non sarà più a buffet, ma vi sarà servita al tavolo come dei veri VIP.

A pranzo e a cena in sala Ristorante il servizio e come tradizione al gueridon e in guanti bianchi (il buffet è al momento sospeso). Il nostro personale di Sala si occuperà di servirvi al tavolo, per farvi assaporare tutto il gusto della vacanza comodamente seduti. Voi chiedete e rilassatevi: al resto pensiamo noi.

Ampi spazi nel nostro Ristorante: ben 430 mq dedicati al Gusto e ai sapori del territorio.

Easy, il Barbecue nel nostro parco, è aperto a pranzo, solo su prenotazione (con il consueto supplemento di 5 euro rispetto al prezzo di pensione completa per il servizio esterno): per voi carne e pesce alla griglia cotto al momento sulla brace, all’ombra dei nostri pini giganti, assistiti dal nostro staff.


Piscine e Centro Termale

Sia che desideriate abbronzarvi a bordo piscina o rilassarvi nei 6000 mq di parco privato, il relax è garantito. All’aperto e a bordo piscina la mascherina non è necessaria: utilizzatela durante gli spostamenti, quando rientrate in hotel e se vi recate al pool bar.

Le nostre piscine termali sono disinfettate con ipoclorito di sodio.

Abbiamo posizionato lettini e ombrelloni in modo da mantenere le distanze interpersonali e li abbiamo contrassegnati. Vi chiediamo di non abbandonare gli asciugamani.

Sauna e bagno turco rimangono al momento non fruibili.

Vi preghiamo di accedere al reparto termale solo su appuntamento. La nostra SPA Manager Federica è a vostra disposizione: vi consigliamo al momento della prenotazione di segnalare le vostre preferenze ed esigenze.

All’interno del reparto termale vi preghiamo di utilizzare la mascherina. Maggiori informazioni vi verranno date alla consegna del vostro programma di trattamenti.

Il nostro Centro Termale è accreditato presso la USL: ciò significa attenzione ai protocolli di igiene e sanificazione, di trattamento e cura. il nostro Direttore Sanitario è a disposizione, previo appuntamento, per un consulto medico.

I trattamenti termali a base di fango maturo e bagni terapeutici sono effettuati regolarmente, come le terapie ORL in maniera ordinata e solo su appuntamento. L’AbanoRitz è l’unico hotel termale del territorio che propone le insufflazioni endotimpaniche: vista la grande richiesta per questi trattamenti, vi consigliamo la tempestiva prenotazione.

Tutti i trattamenti proposti nel nostro listino hanno protocolli sicuri: rivolgetevi alla SPA Manager per un consiglio e per prenotare massaggi, rituali ed estetica.


Chiunque manifesti febbre e/o sintomi collegabili al Covid-19 non può fare check-in in hotel. Se i sintomi si manifestano durante il soggiorno, l’ospite è invitato a restare in camera e a contattare la Reception.

Ulteriori FAQ sulla vacanza ad Abano Terme e nel nostro territorio a questo link >>

Per ricevere maggiori informazioni e per rispondere a eventuali domande sulla vostra sicurezza durante il soggiorno all’AbanoRitz vi invitiamo a contattarci con fiducia, per email abanoritz@abanoritz.it o per telefono +39 049 8633100.



PARTNERS
REVIEW

AbanoRitz

AbanoRitz Spa Wellfeeling Resort Italy - Abano Terme, Padova - Via Monteortone, 19
Tel. +39 049 8633100 - Fax +39 049 667549 - Direct booking +39 049 8633444 / 5
E-mail: abanoritz@abanoritz.it - Skype address: Abanoritz
S.I.R.A. Srl - P.Iva 00333440287

Home  /   Soggiorna  /   Degusta  /   Rigenerati  /   Scopri  /   Download  /   FAQ

Facebook Twitter Instagram

Copyright © 2019 Inartis Systems   Privacy policy  -   Condizioni di utilizzo  -   Cookies  -   Condizioni di prenotazione  -   Dati aziendali  -   Operazione Trasparenza